Lo studio Inchingolo

Lo Studio Inchingolo opera a Cologno Monzese (Milano) da oltre 20 anni, fornendo consulenza fiscale, contabile e societaria di alta qualità a imprese, società, privati ed enti del terzo settore.

La vasta gamma di servizi offerti comprende adempimenti tributari, pianificazione fiscale, consulenza finanziaria e contrattuale, assistenza in operazioni straordinarie, servizi contabili ed elaborazione paghe.

Il team di professionisti, formato da dottori commercialisti e ragionieri, assicura elevati standard di cortesia, efficienza e tempestività per soddisfare le esigenze dei clienti.

Lo Studio si avvale anche di una rete di prestigiosi professionisti per le pratiche legali, notarili e previdenziali. Inoltre, per i servizi di elaborazione dati contabili e aziendali integrati, lo Studio collabora con la Cedib Srl grazie ad una pluriennale partnership.

Scopri di più

Adempimenti tributari

Offriamo servizi di consulenza fiscale e tributaria, tra cui adempimenti tributari per aziende, privati ed associazioni.

Pianificazione fiscale

Garantiamo una gestione finanziaria efficace ed efficiente attraverso la scelta del regime fiscale più favorevole.

Elaborazione paghe

Offriamo un servizio preciso e puntuale, che ti permette di risparmiare tempo e di evitare possibili errori o incongruenze nelle buste paga

Assistenza in operazioni straordinarie

Offriamo supporto alle aziende che intendono affrontare momenti di cambiamento, come acquisizioni, fusioni o cessioni di aziende

Servizi contabili e
fiscali

Registrazione dei movimenti contabili, la redazione del bilancio, la predisposizione delle dichiarazioni fiscali e l’elaborazione del budget aziendale

Consulenza finanziaria e contrattuale

Miglioriamo la gestione dei tuoi investimenti e forniamo consulenza contrattuale per garantire che tutti gli accordi e le transazioni commerciali siano conformi

Richiedi una consulenza gratuita

L’ufficio è raggiungibile telefonicamente da Lunedì a Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Lo studio riceve preferibilmente su appuntamento. E’ disponibile anche la consulenza ed assistenza a distanza.

News

Rimani aggiornato sulle novità fiscali. Lo studio Inchingolo sottoporrà alla vostra attenzione ogni notizia rilebante al fine di migliorare il nostro servizio.